fbpx

Parquet Prefinito

Il calore del legno per tutti: il parquet prefinito

La scelta più vantaggiosa senza dover rinunciare alla naturalezza e al carattere del legno vero.

POSA

Il parquet prefinito si posa velocemente dunque non è necessario spostarsi dalla propria abitazione durante l’operazione.

ESSENZA

Tutta l’eleganza del legno, anche il più nobile, viene esaltata dal sottile strato esterno che compone ogni listone.

SILENZIOSITÀ

A ogni passo il rumore è contenuto grazie alle proprietà naturali del legno. Così l’ambiente è accogliente e intimo.

Parquet Prefinito Flottante

Il parquet prefinito si distingue dal parquet in massello  e il parquet in laminato  per la composizione di ogni listone. Mentre quello in massello è realizzato con il legno massiccio e quello laminato con strati di diversi materiali, il parquet prefinito è formato da uno strato di legno nobile (quello su cui camminerai) e uno strato di legno meno pregiato.

Il parquet prefinito flottante può essere la soluzione più versatile tra tutti i tipi di pavimento in legno e di messa in posa. La posa flottante, infatti, permette di poter smontare il pavimento e di rimontarne gran parte in un altro luogo. Inoltre questo tipo di posa permette di preservare il pavimento sottostante, proprio per il fatto che non si usano né colle né adesivi.

Foto di Parquet

Vuoi ricevere uno sconto del 10%?

Inserisci la tua email per ricevere un Coupon del 10% valido sui preventivi accettati entro 30 giorni!

Foto di Parquet Prefinito

Parquet Prefinito a Roma: perché sceglierlo?

Il parquet prefinito è molto di più di un compromesso. È la soluzione ideale che coniuga eleganza e qualità, due caratteristiche che non possono mancare in nessuna casa e così anche a Roma. La nostra città è unica, raffinata nell’estetica, signorile nell’animo. Così anche le nostre case dovrebbero evocare questa atmosfera, a prescindere dallo stile scelto.

Il parquet prefinito è perfetto perché puoi scegliere un’essenza (solitamente costosa) per lo strato esterno e un legno più economico per la parte inferiore del listone. Otterrai un parquet elegante e di qualità senza dover fare un investimento impegnativo come quello richiesto dal parquet in massello. Puoi scegliere essenze come rovere, noce, teak, faggio e padouk.

Entrambi i brand di parquet che montiamo, Garbelotto e Ideal Legno, hanno una vasta scelta di essenze e nuances.

la migliore qualità, i migliori marchi

Per il Parquet Siamo Rivenditori di

Logo dell'azienda Ideal Legno
Logo dell'azienda Garbelotto

Pavimenti in Parquet Prefinito

Il parquet prefinito non è solo una questione di estetica ma anche di emozioni. Essendo un parquet in legno vero, restituisce tutte le sensazioni del tipiche di questo materiale.

Se appoggi i piedi nudi sul pavimento, sentirai una sensazione di calore naturale che altri tipi di pavimenti non possono dare.

Questo parquet inoltre è estremamente versatile. Prima di tutto è particolarmente adatto alle stanze più delicate come la cucina e il bagno (anche perché si possono utilizzare listoni con formati più grandi rispetto i classici in legno massello).

Inoltre la messa in posa è più veloce perché non si eseguono la lamatura e verniciatura in opera. Ciò significa anche che il parquet è calpestabile dopo 24 ore dall’incollaggio.

Insomma, il parquet prefinito ti dà stabilità, resistenza, praticità, bellezza ed eleganza. Il tutto a un costo minore rispetto alla scelta del parquet in massello.

foto di parquet prefintio

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Il preventivo richiesto sarà gratuito e senza impegno. Compila il form e riceverai una risposta nel più breve tempo possibile.

Acquistando almeno 50mq di parquet Ideal Legno riceverai 1 kg di colla bi-componente L34 Kerakoll per ogni mq di parquet acquistato!

Acquistando almeno 50mq di parquet Ideal Legno riceverai 1 kg di colla bi-componente L34 Kerakoll per ogni mq di parquet acquistato!

La Promo Scade tra

Giorni
Ore
Minuti
Secondi