fbpx

Infissi in Legno Alluminio

La soluzione che coniuga tutti i vantaggi

Le finestre in legno alluminio sono il compromesso perfetto se cerchi resistenza e capacità di isolamento.

DUREVOLEZZA

Con le finestre in alluminio legno hai la certezza di avere un prodotto di qualità che dura a lungo nel tempo.

COMODITÀ

La manutenzione è zero: così puoi goderti i tuoi infissi e mantenerli come nuovi senza nessuna fatica o spesa.

UNIONE PERFETTA

La funzionalità e la resistenza dell'alluminio incontrano la capacità di isolamento termico del legno.

Finestre in Alluminio Legno

Perché unire il legno e l’alluminio? Perché da questi due materiali si può ottenere il meglio e avere un prodotto migliore, sia per resistenza che per prestazioni. Il risultato è vantaggioso: le finestre in alluminio legno aumentano il risparmio nel tempo.

Molto spesso, quando si scelgono i serramenti, si è combattuti nella scelta tra gli infissi in legno  e gli infissi in alluminio . L’alluminio è un materiale leggero, pratico da pulire e durevole. Il legno è naturale, efficiente ed elegante. Se è possibile evitare la scelta e unire tutte queste caratteristiche, perché non farlo?

Se anche tu sei indeciso, ecco la soluzione. Gli infissi in legno alluminio mantengono la bellezza unica del legno vero e anche la funzionalità dell’alluminio.

Fotoo di Infissi in Legno e Alluminio

Vuoi ricevere uno sconto del 10%?

Inserisci la tua email per ricevere un Coupon del 10% valido sui preventivi accettati entro 30 giorni!

foto serramenti legno alluminio

Finestre con Interno in Legno ed Esterno in Alluminio

Legno e alluminio sono due materiali riciclabili. Optando per le finestre con interno in legno ed esterno in alluminio, si effettua una scelta sostenibile. E non solo per le caratteristiche dei due materiali ma anche per le prestazioni che la finestra o la porta avranno, utilizzando entrambi.

Te ne accorgerai d’inverno e anche d’estate: utilizzerai meno il riscaldamento e il climatizzatore, riducendo l’inquinamento nell’ambiente. E ovviamente anche il costo delle bollette.

La convenienza è soprattutto a lungo termine, in quanto i serramenti in legno e alluminio hanno un costo superiore, soprattutto se rapportati agli infissi in PVC . Tuttavia è possibile risparmiare sull’installazione grazie alle detrazioni fiscali.

la migliore qualità, i migliori marchi

Per le Finestre Legno/Alluminio Siamo Rivenditori di

foto del logo dell'azienda Pavanello

Finestre Alluminio e Legno

Gli infissi realizzati con legno e alluminio sono molto versatili. Puoi sceglierli anche se per le vetrate panoramiche  perché ti permettono di optare per cornici sottili e poco ingombranti e avere così tutta la luce naturale a tua disposizione.

Il marchio che abbiamo selezionato per questi infissi è Pavanello . Per esempio la linea Sinthesi ha profili molto sottili: così, oltre ad avere più luce, risparmi anche sul materiale utilizzato.

Molto importante è anche il vetro che scegli. Che sia doppio, triplo o un vetro antirumore , è molto importante sceglierlo di qualità. Prima della posa, possiamo darti utili consigli per prendere questa decisione, con l’obiettivo di migliorare sia l’isolamento termico, sia l’isolamento acustico.

Infine, dal punto di vista della durevolezza, abbiamo scelto Pavanello anche per l’elevata resistenza delle sue finestre in alluminio e legno. La permeabilità dell’aria è la massima raggiungibile (classe 4), la tenuta dell’acqua anche (metodo A – classe E 1050) e pure la tenuta a colpi di vento è la più elevata (classe 5 C).

foto di Infissi in Legno bianco

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Il preventivo richiesto sarà gratuito e senza impegno. Compila il form e riceverai una risposta nel più breve tempo possibile.