Gli infissi realizzati con legno e alluminio sono molto versatili. Puoi sceglierli anche se per le vetrate panoramiche perché ti permettono di optare per cornici sottili e poco ingombranti e avere così tutta la luce naturale a tua disposizione.
Il marchio che abbiamo selezionato per questi infissi è Pavanello . Per esempio la linea Sinthesi ha profili molto sottili: così, oltre ad avere più luce, risparmi anche sul materiale utilizzato.
Molto importante è anche il vetro che scegli. Che sia doppio, triplo o un vetro antirumore , è molto importante sceglierlo di qualità. Prima della posa, possiamo darti utili consigli per prendere questa decisione, con l’obiettivo di migliorare sia l’isolamento termico, sia l’isolamento acustico.
Infine, dal punto di vista della durevolezza, abbiamo scelto Pavanello anche per l’elevata resistenza delle sue finestre in alluminio e legno. La permeabilità dell’aria è la massima raggiungibile (classe 4), la tenuta dell’acqua anche (metodo A – classe E 1050) e pure la tenuta a colpi di vento è la più elevata (classe 5 C).