fbpx

Infissi Schüco in Alluminio

Serramenti in alluminio Schüco: l’isolamento per la tua casa

Scegliere porte e finestre in alluminio Schüco ti dà la garanzia di ottenere il miglior isolamento possibile per questo materiale.

LEGGERO

Gli infissi in alluminio sono i più leggeri e al tempo stesso anche resistenti. La stabilità è sempre garantita.

ECOSOSTENIBILE

L’alluminio è un materiale riciclabile: sceglilo se desideri una casa sostenibile, che rispetti completamente l’ambiente.

PRATICO

Pulire porte e finestre è più facile se queste sono realizzate in alluminio. Inoltre non è richiesta nessuna manutenzione.

Infissi in Alluminio Schüco

Gli infissi in alluminio Schüco sono veri e propri oggetti di design. Puoi scegliere diverse forme per la tua finestra, nonché differenti aperture come anta ribalta, scorrevole, bilico, vasistas, apribili verso l’interno e verso l’esterno. Inoltre non hai limiti nella scelta del colore: puoi abbinare gli infissi in alluminio all’arredamento interno e all’aspetto esterno della tua casa.

Tuttavia la loro bellezza non pregiudica la loro qualità. Infatti garantiscono il comfort dell’intera casa, assicurando la luce ideale e la temperatura giusta. D’altronde il marchio Schüco  è estremamente affidabile.

Le finestre Schüco sono durevoli e sempre efficienti. Nel corso del tempo, infatti, non subiscono né deformazioni né mutamenti dovuti agli agenti atmosferici o all’uso. Infatti sono progettate per sopportare cicli di apertura e chiusura fino a 20.000 mandate complete.

foto di infissi schuco

Vuoi ricevere uno sconto del 10%?

Inserisci la tua email per ricevere un Coupon del 10% valido sui preventivi accettati entro 30 giorni!

foto di schuco infissi alluminio

Profili in Alluminio Schüco

Essendo l’alluminio un materiale leggero, i serramenti possono raggiungere dimensioni notevoli. Schüco garantisce fino ad altezze di 2500 mm e 250 Kg di peso per le finestre e un’altezza fino a 3000 mm e pesi d’anta fino a 200kg per le porte.

Inoltre i profili in alluminio Schüco possono essere anche estremamente sottili (fino a 50 mm per i profili in vista): così aumenti la luminosità. Infine questo brand che propone soluzioni con anta a scomparsa che massimizzano la superficie del vetro, dunque è l’ideale anche per le vetrate panoramiche.

Scegliere i serramenti in alluminio Schüco significa anche fare una scelta sostenibile. Stiamo parlando di un materiale 100% naturale e riciclabile, un materiale dunque che fa bene all’ambiente.

Un altro vantaggio delle porte e delle finestre Schüco è la manutenzione. In pratica è estremamente ridotta proprio per le caratteristiche del materiale stesso.

la migliore qualità, i migliori marchi

Per gli Infissi in Alluminio Siamo Rivenditori di

Logo dell'azienda Schuco

Serramenti in Alluminio Schüco

Il miglior isolamento nell’uso di questo materiale è assicurato dall’esperienza Schüco. I serramenti in alluminio di questo marchio garantiscono il corretto livello di isolamento termico, come previsto dalla normativa EN 10077/2. Anche se la temperatura esterna è molto fredda o molto calda, la temperatura del profilo sarà comunque prossima a quella interna. Insomma, il comfort è assicurato.

Infine anche l’isolamento acustico è assicurato. Schüco esegue test sui profili per garantire la massima protezione dal rumore esterno. Così i serramenti in alluminio Schüco possono raggiungere un abbattimento acustico decisamente elevato, con potere fonoisolante fino a 49 dB. Ricorda però che a garantire l’isolamento acustico è anche il vetro, dunque non dimenticare di scegliere infissi con il vetro antirumore.

Insomma, con gli infissi in alluminio Schüco hai un effettivo risparmio sui consumi di elettricità e di riscaldamento/raffrescamento dell’ambiente.

foto di infissi in alluminio schuco

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Il preventivo richiesto sarà gratuito e senza impegno. Compila il form e riceverai una risposta nel più breve tempo possibile.