fbpx

Porte in Vetro

La scelta migliore per le case moderne

Le porte in vetro non hanno pari in quanto a lucentezza, pur continuando a garantire la sicurezza e la privacy.

CONTEMPORANEE

Il vetro conferisce un tocco di modernità all’ambiente in cui si trova, dunque queste porte sono adatte agli stili moderni.

LUMINOSITÀ

Il vetro è un materiale che lascia passare la luce creando così ambienti più ariosi e chiari.

PERSONALIZZAZIONE

Le porte in vetro possono essere decorate in diversi modi per garantire una continuità con lo stile della stanza.

Porte con Vetro

Le porte con vetro sono assolutamente sicure. Ovviamente per avere sicurezza è fondamentale scegliere porte di alta qualità. Ci sono due tipi di vetro che assicurano la massima protezione in caso di rottura della porta.

In caso di rottura il vetro temperato si sbriciola in minuscoli frammenti che non provocano ferite. Inoltre il vetro temperato ha una resistenza cinque volte maggiore rispetto a un vetro normale.

Il vetro stratificato invece è composto da due lastre di vetro incollate su una pellicola definita “PVB”. In caso di rottura il vetro tiene incollati i propri frammenti.

Le porte realizzate completamente in vetro, così come le porte in legno  con vetro, non causano danni in caso di rottura e sono assolutamente sicure.

foto di porte in vetro scorrevoli

Vuoi ricevere uno sconto del 10%?

Inserisci la tua email per ricevere un Coupon del 10% valido sui preventivi accettati entro 30 giorni!

foto di porte scorrevoli in vetro

Porte Scorrevoli in Vetro

Un altro vantaggio delle porte in vetro è la luminosità: lasciando passare la luce rendono più arioso l’ambiente dando l’impressione che lo spazio sia più ampio. Ecco perchè sono perfette anche per gli appartamenti piccoli oppure per le case più scure.

La soluzione ideale per questi ambienti è anche l’installazione delle porte scorrevoli in vetro. In questo modo non solo si aumenta la quantità di luce all’interno della stanza, ma si recupera anche spazio.

Uno dei brand che abbiamo scelto per te, Door2000, ha una collezione perfetta per queste esigenze: Ego. Si tratta di porte scorrevoli con il telaio in alluminio e l’anta in vetro. La linea di ingombro della porta battente è completamente eliminata, così da recuperare spazio per eventuali mobili o semplicemente per vivere al meglio la stanza. Queste porte dunque hanno tre caratteristiche: uno stile contemporaneo, la versatilità e la luminosità.

la migliore qualità, i migliori marchi

Per le Porte in Vetro Siamo Rivenditori di

foto del logo Door 200
logo Franzese porte per interni

Porte Interne con Vetro

Le porte interne con vetro possono essere decorate con finiture sabbiate, disegni e pattern. Questo permette di avere una porta che si adatta allo stile della casa ma non solo. Consente anche di mantenere la privacy tra le stanze e di separare gli ambienti, pur senza rinunciare alla trasparenza luminosa del vetro.

Per permetterti di avere un prodotto perfettamente adatto alle tue esigenze abbiamo scelto anche il marchio Franzese . Innanzitutto le porte in vetro di questo brand sono realizzate in diversi colori, ognuno nella versione trasparente, opaco e laccato. Inoltre Franzese mette a disposizione diversi modelli in vetro opaco con disegni e motivi trasparenti: l’ideale per riprendere lo stile dei particolari di una stanza o per lasciare filtrare la luce in modo diverso.

Infine tra le porte Franzese puoi trovare quelle decorate da disegni colorati di ogni tipo, perfette per dare carattere alla stanza e all’intera casa.

foto di porte a vetro

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Il preventivo richiesto sarà gratuito e senza impegno. Compila il form e riceverai una risposta nel più breve tempo possibile.