fbpx

Porte in Laminato

Le porte più scelte per la loro versatilità

Le porte in laminato sono le più comuni proprio perché sono le più poliedriche: si adattano a ogni ambiente.

CONVENIENZA

Rispetto alle porte in legno, queste sono più economiche e dunque sono perfette per progetti con budget più basso.

VERSATILITÀ

Non c’è quasi nessun limite ai tipi di porte realizzabili con il laminato: troverai di certo quella adatta alla tua casa.

MANUTENZIONE

Le porte in laminato non necessitano di manutenzione: basta pulirle periodicamente per eliminare lo sporco.

Porte Interne in Laminato

Le porte in laminato hanno un’anima in legno listellato ricoperte da un rivestimento in laminato. Il laminato è costituito da fibre di legno alle quali viene applicato un film protettivo e poi un rivestimento esterno che imita l’effetto del legno.

Questo tipo di costruzione è proprio ciò che distingue le porte interne in laminato dalle porte in legno ed è anche ciò che spiega la differenza economica tra i due tipi di porte. Attenzione, però. Esistono porte in legno che per prezzo si avvicinano a quelle in laminato ma di solito si tratta di prodotti di bassa qualità, realizzati con legno scadente. Al contrario, esistono porte in laminato il cui prezzo si avvicina a quello delle porte in legno. In questo caso siamo di fronte a un prodotto di qualità, una porta che può avere un’anima in tamburato al posto di quella in listellato o una porta realizzata con materiali di pregio.

Ecco perché è importante rivolgersi agli esperti che possono consigliare le porte ideali per la tua casa.

Foto di Porte in Laminato

Vuoi ricevere uno sconto del 10%?

Inserisci la tua email per ricevere un Coupon del 10% valido sui preventivi accettati entro 30 giorni!

Foto di Porte in MDF

Porte in Laminato Bianche e di Molti Altri Colori

Le porte in laminato sono davvero molto versatili: è difficile non trovarne una che non si abbini alla nostra casa. Innanzitutto hai a disposizione tantissimi colori, soprattutto quelli che non sono rappresentati dalle essenze in legno. Uno di questi colori è il bianco, una tinta che ultimamente è molto di moda perché è perfetta per lo stile shabby chic o per lo stile ultramoderno. Inoltre le porte in laminato bianche donano anche molta luminosità all’ambiente.

A proposito di colori, uno dei brand che abbiamo selezionato per te, è Franzese . Questo produttore di porte mette a disposizione una grande varietà di tinte che si combinano ai numerosi modelli disponibili, creando così una vasta quantità di porte disponibili.

A livello estetico, dunque, le porte interne in laminato possono soddisfare le esigenze di tutti.

la migliore qualità, i migliori marchi

Per le Porte in Laminato Siamo Rivenditori di

logo Franzese porte per interni
foto del logo Door 200

Vendita Porte Interne in Laminato: Come Riconoscere la Qualità

Abbiamo già visto che il prezzo di una porta in laminato è un’ottima caratteristica per distinguere un prodotto di qualità. Tuttavia non è l’unico attributo che aiuta nella vendita di porte interne in laminato e soprattutto nell’acquisto.

Le porte in laminato di grande valore sono caratterizzate da finiture e accessori ricercati e distintivi. Un esempio di questa ricerca dei particolari è rappresentato da un altro brand che abbiamo selezionato per te: Door2000.

Le maniglie di Door2000 hanno un design minimal che si rivela adatto agli ambienti più moderni e quelli che vogliono creare un ambiente contemporaneo.

Per chi invece adora l’originalità dei disegni delle carte da parati, Door2000 riserva una collezione di porte rivestite proprio da questa carta decorativa. L’effetto è quello di ottenere un effetto di continuità con le pareti rivestite della stessa carta da parati, nascondendo così la porta.

foto di porta bianca laminato

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Il preventivo richiesto sarà gratuito e senza impegno. Compila il form e riceverai una risposta nel più breve tempo possibile.