fbpx

Vetrate Panoramiche

Lo splendore del paesaggio dalla tua casa

Le vetrate panoramiche sono perfette per contemplare ciò che c’è fuori senza inibire il comfort all’interno.

BENESSERE

Poter ammirare la natura di un giardino o il panorama sconfinato influisce positivamente sulla vita di chi sta in casa.

BELLEZZA

Il paesaggio esterno è come un grande affresco che dona incanto e armonia alla stanza e a tutta la casa.

LUMINOSITÀ

Le vetrate panoramiche aumentano la luce all’interno della stanza e contribuiscono a diminuire i consumi di elettricità.

Vetrate Panoramiche: Fascino Sostenibile

Che le vetrate panoramiche siano splendide non c’è dubbio, ma quanto sono sostenibili dal punto di vista ambientale ed energetico?

Innanzitutto le grandi vetrate aumentano la luminosità della stanza. Questo non significa solo un miglior benessere psico-fisico, Significa anche riduzione dei consumi di energia elettrica. Aumentare la luminosità in casa, infatti, ti permette di spegnere tutte le fonti di luce elettrica nelle ore diurne e di ritardare il più possibile la loro accensione.

Dal punto di vista dell’isolamento termico, le vetrate panoramiche possono contribuire positivamente. L’importante è effettuare un’installazione a regola d’arte e scegliere brand di qualità per i tuoi infissi. Noi ci occupiamo di effettuare un’installazione precisa e rigorosa, Schüco ti dà la garanzia di avere una vetrata panoramica di grande pregio.

Prima di tutto le vetrate Schüco sono dotate di adeguate schermature solari per da proteggerti nelle stagioni e nelle ore più calde e assolate, migliorando così anche l’efficienza energetica. In secondo luogo Schüco può montare tripli vetri con spessore fino a 50 mm per raggiungere la certificazione a livello di Casa Passiva. Infine gli infissi Schüco in alluminio  garantiscono un isolamento termico ottimale, oltre che leggerezza e design.

Dal momento che le vetrate panoramiche permettono di migliorare l’efficienza energetica della casa possono essere installate con bonus e detrazioni fiscali.

Foto di belle vetrate scorrevoli
Foto di Vetrate Schcuo

Vuoi ricevere uno sconto del 10%?

Inserisci la tua email per ricevere un Coupon del 10% valido sui preventivi accettati entro 30 giorni!

foto di vetrate moderne
foto di belle vetrate scorrevoli

Vetrate Scorrevoli Panoramiche e il Design Schüco

Le grandi vetrate non possono essere belle e funzionali se non si guarda anche al loro design. Su questo fronte, Schüco offre soluzioni esclusive e distintive.

Innanzitutto, la soglia ribassata a livello del pavimento assicura un facile accesso nel caso di vetrate panoramiche che danno direttamente sui giardini, sulle terrazze e sui balconi. Il telaio esterno può essere perfettamente integrato nei muri dell’edificio e i profili sono sottili, così da ottenere una trasparenza totale.

Per quanto riguarda proprio le vetrate scorrevoli panoramiche, Schüco offre un design modulare. Puoi combinare varie tipologie di ante con due diversi tipi di telaio esterno: uno da 90 mm e uno 57 mm.

Inoltre puoi scegliere anche un’esclusiva sezione in vista dei montanti (elementi orizzontali) dei traversi (elementi verticali) con una misura di soli 35 mm.

la migliore qualità, i migliori marchi

Per le Vetrate Panoramiche Siamo Rivenditori di

Logo dell'azienda Schuco

Vetrate panoramiche a Roma e in Italia

Le vetrate panoramiche a Roma sono favolose tanto quanto quelle di altri luoghi o città d’Italia.

Non ci sono dubbi sullo splendore che le grandi vetrate donano all’ambiente casalingo. In primis per le case che si affacciano su scenari straordinari ma non solo. Basta una facciata panoramica su grande giardino per permettere alla natura di allietare le nostre giornate. E non solo: anche di dare valore alla singola stanza.

Per avere tutto questo però è anche indispensabile identificare la stanza giusta, a seconda del posizionamento e dell’esposizione al sole. Ecco perché nella fase di progettazione o ristrutturazione è fondamentale scegliere l’area migliore in cui installare le vetrate panoramiche.

Foto di vetrate panoramiche

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Il preventivo richiesto sarà gratuito e senza impegno. Compila il form e riceverai una risposta nel più breve tempo possibile.