Parquet Prefinito
Il calore del legno per tutti: il parquet prefinito
La scelta più vantaggiosa senza dover rinunciare alla naturalezza e al carattere del legno vero.
POSA
Il parquet prefinito si posa velocemente dunque non è necessario spostarsi dalla propria abitazione durante l’operazione.
ESSENZA
Tutta l’eleganza del legno, anche il più nobile, viene esaltata dal sottile strato esterno che compone ogni listone.
SILENZIOSITÀ
A ogni passo il rumore è contenuto grazie alle proprietà naturali del legno. Così l’ambiente è accogliente e intimo.
Parquet Prefinito Flottante
Il parquet prefinito si distingue dal parquet in massello e il parquet in laminato per la composizione di ogni listone. Mentre quello in massello è realizzato con il legno massiccio e quello laminato con strati di diversi materiali, il parquet prefinito è formato da uno strato di legno nobile (quello su cui camminerai) e uno strato di legno meno pregiato.
Il parquet prefinito flottante può essere la soluzione più versatile tra tutti i tipi di pavimento in legno e di messa in posa. La posa flottante, infatti, permette di poter smontare il pavimento e di rimontarne gran parte in un altro luogo. Inoltre questo tipo di posa permette di preservare il pavimento sottostante, proprio per il fatto che non si usano né colle né adesivi.
Parquet Prefinito a Roma: perché sceglierlo?
la migliore qualità, i migliori marchi
Per il Parquet Siamo Rivenditori di
Pavimenti in Parquet Prefinito
Il parquet prefinito non è solo una questione di estetica ma anche di emozioni. Essendo un parquet in legno vero, restituisce tutte le sensazioni del tipiche di questo materiale.
Se appoggi i piedi nudi sul pavimento, sentirai una sensazione di calore naturale che altri tipi di pavimenti non possono dare.
Questo parquet inoltre è estremamente versatile. Prima di tutto è particolarmente adatto alle stanze più delicate come la cucina e il bagno (anche perché si possono utilizzare listoni con formati più grandi rispetto i classici in legno massello).
Inoltre la messa in posa è più veloce perché non si eseguono la lamatura e verniciatura in opera. Ciò significa anche che il parquet è calpestabile dopo 24 ore dall’incollaggio.
Insomma, il parquet prefinito ti dà stabilità, resistenza, praticità, bellezza ed eleganza. Il tutto a un costo minore rispetto alla scelta del parquet in massello.
RICHIEDI UN PREVENTIVO
Il preventivo richiesto sarà gratuito e senza impegno. Compila il form e riceverai una risposta nel più breve tempo possibile.