fbpx

Infissi con sconto in fattura

È arrivato il momento di cambiare gli infissi!

Continua, per tutto il 2021, la possibilità di acquistare nuovi infissi – così come portoncini blindati o sistemi oscurantialla metà del loro prezzo grazie agli incentivi statali.

Vediamo di capire bene di cosa si tratta, e come usufruire dello sconto in fattura del 50%.

Ecobonus 2020: infissi con sconto in fattura


L’opportunità di eseguire dei lavori che migliorino la propria abitazione attraverso convenienti risorse messe a disposizione dallo Stato non è nuova. Iniziative di questo tipo hanno lo scopo, solitamente, di incoraggiare il risparmio energetico.

Ed è a queste iniziative che il Decreto Rilancio 2020 si ricollega. Legato all’emergenza Covid-19 e a tutte le difficoltà economiche a essa correlate, il Decreto ha riproposto infatti, a condizioni più vantaggiose, incentivi già presenti negli anni precedenti, promuovendo l’installazione di impianti e infissi con elevate prestazioni.

Scegliendo infissi ad alta qualificazione energetica i nostri clienti potranno approfittare di uno sconto diretto sulla fattura. Ciò sarà possibile cedendo il credito Ecobonus alla nostra azienda.

Il decreto rilancio ha riconfermato anche la possibilità di usufruire dell’Ecobonus detraendolo dalla dichiarazione dei redditi in cinque anni -non più dieci come prima- anche se questa è legata ad altri interventi di ristrutturazione, come la realizzazione del cappotto termico. Motivo per cui lo sconto in fattura si presenta come uno strumento più semplice e immediato, un’occasione estremamente interessante per chi vuole sostituire solo gli infissi, senza eseguire altri lavori, per chi non dispone di mezzi economici o chi è incapiente.

Il pagamento dovrà essere effettuato attraverso bonifico parlante. Oltre al possessore di un immobile può approfittare dello sconto in fattura anche chi ne usufruisce -comodatario, usufruttuario, locatario-.

Studio Legno Casa: sostituzione infissi con sconto in fattura


Il Decreto Rilancio rappresenta per Studio Legno Casa un’ottima occasione per presentarvi prodotti di qualità alta a prezzi assolutamente vantaggiosi, mai visti prima. Nello stesso tempo, con la professionalità che ci contraddistingue, terremo conto di tutte le vostre esigenze, anche estetiche. Siamo a disposizione per una consulenza attenta, per un sevizio che rappresenti una guida pratica su come ottenere lo sconto in fattura usufruendo dei benefici fiscali.

Le numerose proposte presenti all’ interno del nostro show room rispondono ai requisiti previsti dall’Ecobonus, garantiscono prestazioni eccellenti sotto tutti i punti di vista, sia di isolamento acustico che di isolamento termico, nel rispetto delle norme vigenti.

Studio Legno Casa propone da sempre il massimo per la sua clientela.

I nostri prodotti, la nostra cura e l’attenzione nei confronti del cliente si abbinano a questa vantaggiosa offerta dando vita a un’occasione unica, concreta, accessibile a tutti.

Bonus infissi 2020 sconto in fattura: tra presente e futuro


In un momento storico delicato e particolarissimo lo sguardo al futuro si unisce alle urgenze del presente e alla delicata situazione economica che l’Italia sta vivendo.

Il Decreto rilancio si propone anche di aiutare un settore, quello dell’edilizia, che era in difficoltà già da tempo, prima della pandemia mondiale.

Le esigenze dei singoli si uniscono a quelle della collettività, dell’economia, del pianeta, in un rapporto reciproco di dare e ricevere. Migliorare la qualità dei propri infissi significa infatti fare un investimento sulla propria salute, risparmiare sulle bollette, risparmiare energia.

Una significativa curiosità: l’argomento sconto in fattura, o in generale” Ecobonus”, ha destato così tanto interesse che è stato protagonista di una serie di truffe verificatesi sul web sotto forma di mail. Esempio negativo ma che sottolinea quanto allettante e vantaggiosa sia questa occasione.

Condividi questo Post!

Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Il preventivo richiesto sarà gratuito e senza impegno. Compila il form e riceverai una risposta nel più breve tempo possibile.

Categorie

Articoli che potrebbero interessarti:

Informazioni Infissi

Alluminio o PVC?

Le principali differenze tra infissi in alluminio e infissi pvc riguardano essenzialmente le particolarità fisiche dei due materiali. Gli infissi in alluminio sono leggeri e robusti,

Leggi Tutto »