fbpx

Rivenditori serramenti Roma: perché scegliere noi

Foto dello Show-Room di Studio Legno Casa

Se stai pensando di cambiare l’aspetto della tua casa con una spesa limitata, se vuoi che non si disperda più il calore o l’aria condizionata e sei preoccupato per le bollette che iniziano a salire a seguito dell’inflazione e del caro energia noi abbiamo la soluzione per te: cambiare le finestre.

Scegli dei nuovi infissi a Roma, affidandoti a noi. Scoprirai che abbiamo a disposizione una vasta gamma di prodotti che rispondono a tutte le esigenze di prezzo, un nostro tecnico incaricato saprà consigliarti durante il sopralluogo cosa fa al caso tuo.

Avere a disposizione una vasta gamma di infissi, in quanto tra i maggiori rivenditori di Serramenti a Roma, ci consentirà di farti molteplici proposte e rispondere a qualsiasi aspetto pratico e funzionale del vivere quotidiano, il tutto in armonia con il tuo stile di vita.

 

Rivenditori serramenti Roma: scegliere gli infissi in Legno e legno-alluminio

Gli infissi in legno sono senza dubbio la scelta più elegante e rispettosa per la natura. Se stai cercando uno showroom di infissi a Roma che abbia proposte ecosostenibili ecco hai trovato chi ha la risposta.

Da noi potrai scegliere le essenze in legno che più ti piacciono unendo estetica, efficienza e sostenibilità.

A livello estetico, gli infissi in legno sono incomparabili, difatti il calore e l’eleganza accogliente che donano non è replicabile in alcun modo.

Il legno è poi per sua natura fortemente isolante per cui sostenibile anche dal punto di vista dei consumi.

Gli Infissi in Legno-Alluminio coniugano tutti i vantaggi di entrambi materiali, una scelta perfetta se cerchi resistenza e capacità di isolamento.

Per le Finestre Legno-Alluminio siamo Rivenditori di Pavanello un brand che nel settore fa davvero la differenza quanto a qualità e prezzo.

 

Rivenditore Schüco Roma: i migliori infissi in PVC o alluminio

Siamo rivenditori di Infissi PVC Schüco da molti anni: la qualità e la convenienza, uniti a tutto il valore di un marchio storico trasformeranno le tue finestre.

Gli infissi Schüco sono anche disponibili in alluminio Schüco, mostrandosi come veri e propri oggetti di design. Puoi scegliere diverse forme per la tua finestra, nonché differenti aperture come anta ribalta, scorrevole, bilico, vasistas, apribili verso l’interno e verso l’esterno.

Inoltre con il brand non avrai limiti nella scelta del colore: potrai abbinare gli infissi in alluminio all’arredamento interno e all’aspetto esterno della tua casa.

 

Le finestre Schüco, sia nella versione PVC che alluminio sono durevoli e sempre efficienti. Nel corso del tempo non subiscono deformazioni e mutamenti dovuti all’aggressione degli agenti atmosferici o all’uso continuativo.

 

Infine Schüco, che propone soluzioni con anta a scomparsa che massimizzano la superficie del vetro, è il brand perfetto anche per le vetrate panoramiche di una villa o casa vacanze.

Finestre Roma: applichiamo i migliori infissi con Vetro Antirumore

Vetro, guarnizioni e installazione: tutto è importante per rendere gli ambienti silenziosi e confortevoli. Le nostre installazioni garantiscono ambienti senza rumore per lavorare e vivere in serenità. I tecnici studieranno come coprire tutti i punti in cui può entrare il rumore e l’aria. Sai che se il montaggio è eseguito a regola d’arte, il comfort dell’intera abitazione sarà superiore dell’80%?

Ti consigliamo, per un maggiore confort, di installare insieme alle nuove finestre delle Zanzariere Su Misura così da proteggere i tuoi cari dagli insetti in ogni stagione e dall’incursione di piccioni.

 

Scopri il nostro showroom infissi a Roma, contattaci per un appuntamento senza impegno.

Condividi questo Post!

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Il preventivo richiesto sarà gratuito e senza impegno. Compila il form e riceverai una risposta nel più breve tempo possibile.

Categorie

Articoli che potrebbero interessarti: