fbpx

Parquet Teak Esterno

La raffinatezza del legno anche negli ambienti esterni

La bellezza del teak arricchisce i dehors pensati per durare nel tempo, in qualsiasi condizione climatica.

FINEZZA

Il parquet esterno rende più elegante un ambiente esterno. A prescindere dallo stile, l’atmosfera sarà sempre accogliente.

DURABILITÀ

Per gli esterni, il legno di teak è l’ideale. Opportunamente trattato può durare a lungo, resistendo in tutte le condizioni.

VERSATILITÀ

Il parquet in teak può essere utilizzato per diverse destinazioni, come giardini, terrazze, passerelle e bordo piscina.

Teak: il Legno Perfetto per gli Esterni

Quando scegliamo il legno per il parquet all’esterno consideriamo le caratteristiche proprie dell’essenza, per assicurarci un’elevata resistenza in ogni condizione.

Per questo usiamo il teak, un legno particolarmente duro, resistente e stabile. Si tratta di qualità che garantiscono una lunga durata nel tempo, soprattutto all’esterno, dove l’abrasione meccanica è sempre maggiore. Inoltre il teak, ha un’elevata impermeabilità naturale, che aumenta la sua resistenza agli agenti atmosferici.

Questo legno dunque è perfetto per gli esterni. Ad ogni modo prima di posarlo lo sottoponiamo a trattamenti di oliatura per nutrire, proteggere e impermeabilizzare le tavole. L’oliatura si effettua, sia prima della posa, sia una volta all’anno (dopo la stagione invernale).

Foto di Teak Parquet

Vuoi ricevere uno sconto del 10%?

Inserisci la tua email per ricevere un Coupon del 10% valido sui preventivi accettati entro 30 giorni!

Foto di Legno Teak

Parquet in Teak

Il parquet in teak dona a ogni dehors la sensazione di calore e accoglienza tipica del legno. Ma non solo: l’ambiente esterno acquisisce un’eleganza che va oltre lo stile scelto. Con i tessuti bianchi ottieni uno stile shabby chic. Abbinato al vetro lo stile si fa moderno, mentre con un gazebo in ferro si ottiene un’atmosfera più classica.

Il parquet in teak è perfetto per ogni tipo di ambiente. Ma non solo: è versatile anche nelle realizzazioni. Con questo legno si possono realizzare: le terrazze, i balconi, i sentieri e le passerelle nel giardino, i porticati, il bordo piscina, le passerelle, i pavimenti dei gazebi, i patii, le logge, i pianerottoli o gli scalini. Insomma non c’è limite alla progettazione!

la migliore qualità, i migliori marchi

Per il Parquet Siamo Rivenditori di

Logo dell'azienda Ideal Legno
Logo dell'azienda Garbelotto

Parquet per Esterni

A differenza di un parquet in massello  per interni, è importante che il parquet per esterni resista a ogni condizione meteorologica (pioggia, umidità e sole). Inoltre deve resistere anche a batteri, funghi, insetti o altri organismi. Per assicurare la totale durevolezza del parquet in teak è necessario il trattamento dell’oliatura che protegge il legno. Tuttavia è necessario anche posare listoni di qualità. Per te abbiamo scelto due marchi di fiducia, Garbelotto e Ideal Legno , che offrono un parquet adatto a ogni ambiente. Così hai la sicurezza che il tuo giardino, balcone o terrazza, durino nel tempo. Inoltre è indispensabile tenere conto del deflusso dell’acqua verso gli scarichi e isolare dal terreno il legno per evitare la formazione di ristagni d’acqua. Per questo non ti devi preoccupare, al momento del sopralluogo sapremo supportarti nella realizzazione della tua area esterna con pavimento in teak.
Foto di Pavimenti in Teak

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Il preventivo richiesto sarà gratuito e senza impegno. Compila il form e riceverai una risposta nel più breve tempo possibile.