fbpx

Serramenti Schüco: triplo vetro, triplo vantaggio!

foto di finestra triplo vetro

Gli Infissi Schüco con Triplo vetro si caratterizzano per le loro eccellenti proprietà termoisolanti. Il Triplo Vetro è un prodotto che, grazie alle sue caratteristiche, é adatto nelle realizzazioni di grandi dimensioni, oppure in quelle situazioni dove occorrono prestazioni particolarmente elevate, sia dal punto di vista dell’isolamento termico che acustico ma anche della sicurezza.

I VANTAGGI DEL TRIPLO VETRO:

 

1) ISOLAMENTO TERMICO

Con il Triplo Vetro, combinato ad un triplo vetrocamera bassoemissivo con gas argon e canalina calda in pvc, si arriva ad una trasmittente termica inferiore a 1, valore che consente certificare la casa in classe A.

Dunque l’installazione del triplo vetro, rispetto al classico doppio vetro, sarà molto consigliabile in , in quanto si presenterà maggiormente la necessità di isolare gli ambienti interni della casa. 

2) ISOLAMENTO ACUSTICO

L’azienda Schüco, di cui siamo rivenditori ufficiali, offre l’installazione nella finestra di un Triplo Vetro specifico antirumorestratificato con pellicola “Silence”, portando così l’abbattimento acustico da 32 dcb di un normale serramento con doppio vetro a 46 dcb, con grande migliorie in termini di confort ambientali.

Spesso consigliamo questo tipo di vetro ai nostri clienti che abitano in zone particolarmente trafficate o affollate della città.

3) RISPARMIO

Scegliere le finestre giuste per la propria casa rappresenta un importante investimento non solo per aumentare il valore dell’immobile ma per migliorarne anche il comfort abitativo. Installando il triplo vetro nelle finestre ti permetterà di abbattere notevolmente i consumi energetici, dunque otterrai un risparmio certo e costante nel tempo.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Il preventivo richiesto sarà gratuito e senza impegno. Compila il form e riceverai una risposta nel più breve tempo possibile.

Condividi questo Post!

Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Recenti:

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp